Destinazioni ottimali di tour della scuola di musica!Se la musica è il cibo dell'amore, gioca su, Dammi il suo eccesso."

Molti di Shakespeare sono romantiche, medievali, siti europei con la musica di associazioni, più di 400 anni la possibilità di viaggiare in questi luoghi nell’ambito della scuola di musica tour non è mai stato più emozionante.

Voyager School Travel ha organizzato diversi tour musicali per le scuole britanniche che visitano L’Europa negli ultimi anni, Ecco le nostre migliori raccomandazioni per la musica nel 2017.

Venezia e Verona

Se un mercante veneziano o due di Verona ti eccita con i ricordi di O-level o GCSE della letteratura inglese, questa attrazione di queste città ti sarà estranea. Entrambi sono benedetti dalla ricca tradizione musicale:il patrimonio storico di Verona sottolinea il popolare festival dell’opera, che si tiene ogni estate nell’antica arena.

Venezia, d’altra parte,

E più ispirata al suo patrimonio musicale Santo e religioso … ad esempio, partecipare a una messa nella Basilica di San Marco o fare un’escursione all’Isola di San Gregorio per partecipare all’inno gregoriano sono stati eventi popolari per le scuole nei viaggi che abbiamo organizzato in precedenza.

Venezia, d'altra parte,

Come due centri ricreativi, sarà difficile trovare un’esperienza culturale e musicale più eccitante, L’Italia consuma tutto quando lo si assorbe, e questo non è nemmeno parlando di cibo!

Un tour musicale in Italia è la soluzione perfetta per il tuo gruppo scolastico? BeThatTeacher e contattaci oggi!Barcellona

Barcellona, senza dubbio, una bellissima città culturale, è riconosciuta in tutto il mondo come habitat dell’arte, dell’architettura, del cibo e, naturalmente, della musica.

Un viaggio scolastico di musica

a Barcellona può assumere molte forme, a seconda del piano di studio o della specialità. Con il classico punto di vista, l’Opera Liceu, fondata nel 1847, ideale per l’opera o il balletto, il Palau de la Música Catalana – di fama mondiale auditorium considerando musica corale, è la patria di 4 diversi residenziali cori.

Un viaggio scolastico di musica

Se il tuo obiettivo è quello di lavorare come un’orchestra scolastica o un coro, la città e il quartiere sono benedetti da alcuni luoghi di concerti potenziali semplicemente sorprendenti. Il Monastero di Montserrat, situato a meno di un’ora di auto dal centro della città, si trova in cima a una montagna alta 4.000 metri. Qui vivono circa 80 monaci, e per almeno 900 anni, il monastero è un importante luogo di pellegrinaggio dei cristiani in tutto il mondo. Voyager School Travel può organizzare per la vostra scuola di emergere qui, insieme ad altri luoghi famosi della città stessa, come la cattedrale principale.

Se concentrarsi su più di musica contemporanea, ci sono centinaia di brillanti musicali campi, si trova in tutte le parti della città, e, in estate, 2 grandi festival musicali Primavera e Sonar, condotti in città, e in terzo luogo, come expanded caso, Benicassim, che si trova a metà strada tra Barcellona e Valencia.

Vienna e Salisburgo-Austria

Da Mozart a Haydn, Schubert, Strauss, L’Austria ha visto la sua parte di una famiglia di musicisti e compositori geniali, e questo si riflette nel pittoresco patrimonio di luoghi e tradizioni in tutto il paese. A Vienna, puoi partecipare a lezioni dal famoso coro dei ragazzi di Vienna e mettere in scena lo spettacolo Ain St stephen’s Cathedral.

Saltzburg offre ottime opportunità di esibirsi, oltre alla possibilità di fare un tour “sounds of Music” che visita molti luoghi iconici utilizzati nel film classico.

Il check – out per Natale può essere ancora più affascinante, con la possibilità di introdurre spettacoli di festa e visitare i mercatini di Natale in entrambe le città.. New York e Boston

Indipendentemente dal tuo impatto musicale o dal tuo gusto, un tour musicale scolastico a New York e Boston porterà un viaggio di una vita che gli studenti non dimenticheranno mai.

Carnegie Hall, Radio City Music Hall, L’intera Broadway può prendere per giorni prima ancora di prendere in considerazione le caratteristiche musicali classici e moderni e luoghi che hanno catturato la città.

È sempre la chiave per lasciare una grande mela, ma una breve corsa verso l’alto della costa del New England a Boston si leva in piedi e fornisce un rallentamento auspicabile del ritmo della vita.