I concerti primaverili portano L'attenzione degli studenti di musica a Viczaen

Vicenza, Italia-quando l’anno scolastico si è conclusa, Vicenza trasformato medio-medio strumentisti e cantanti di tutte le registrazioni di performance di fine anno, sottolineando i loro successi musicali.

Coro e orchestra della Scuola media sotto il trampolino Dell’insegnante di musica Rosette Kirchum 15.Nel mese di maggio, più di 200 ascoltatori su. Il coro ha guidato il percorso, e ha cantato pezzi che variavano da Thomas Luis de victoria Revival mirabile mistero a Victor sec. Johnson di apprendimento moderno. 33 cantanti sono stati accompagnati dal pianoforte siriaco colella.

La performance strumentale con un’orchestra

Di 36 principianti e 33 membri avanzati della band variava da una splendida spiaggia in Normandia e voci antiche a una versione del classico jazz americano.

“Sembra che le vecchie voci con il nostro gruppo siano diventate o diventino una tradizione”, ha detto Kirchum. “Questo non significa che lo faremo ogni anno, ma gli studenti lo amano davvero, e mi piace il fatto che gli piaccia. Anche se la seconda parte del gioco contiene un sacco di percussioni e ritmi emozionanti, la prima parte inizia lentamente e misteriosamente, dando agli studenti la possibilità di mostrare le loro abilità di giocare con un buon tono, con espressione e melodia.

La performance strumentale con un'orchestra

“Sanno di creare Stati d’animo e che l’arte stimola l’immaginazione. Credo che capiscano che questa è una cosa difficile per la loro età e sono orgogliosi di poterla realizzare”, ha detto.

I suoi musicisti ottengono anche influenza suonando jazz, ha detto Kirk, probabilmente per le stesse ragioni, la musica è diventata così popolare quasi cento anni fa.

Ritmi, ritmo swing, melodie allegre

la possibilità per ogni sezione di brillare, e lo spirito allegro totale di pezzi, li rendono divertenti da giocare e ascoltare. Poiché il jazz è nuovo per la maggior parte degli studenti, stanno scoprendo un nuovo genere musicale che amano”, ha detto Kirk.

Il pubblico ha reagito chiaramente ai ritmi dello swing quando i sassofonisti e i batteristi sono entrati in scena con “IT don’t Mean A Thing” di Duke Ellington e Louis il Primate ha cantato “Sing, Sing, Sing”.

Ritmi, ritmo swing, melodie allegreRitmi, ritmo swing, melodie allegreRitmi, ritmo swing, melodie allegre

E mentre è stata una buona ora di divertimento per il pubblico, una performance dal vivo e un sacco di allenamenti e prove che hanno portato a un impatto profondo e formativo sui suoi studenti, ha detto Kirkhum.

“Spero che i miei studenti ottengano un punteggio migliore e una comprensione della musica seria piuttosto che della musica per l’intrattenimento”, ha detto. “Spero che tu impari in giovane età che imparare la musica è come essere umani. Spero che tu sappia che la musica passa attraverso la vita, esprime emozioni e rimane in contatto con la parte di noi stessi che chiamiamo umano.

“Se riesco a far reagire i miei studenti alla bellezza, mi sento come se avessi fatto il mio lavoro come insegnante di musica”, ha detto.

Questo concerto di primavera VHS ha avuto luogo il 29 luglio. A maggio, sotto la guida del direttore musicale Gary Marvel, invece.

Il concerto è iniziato cantando inni nazionali italiani e americani, inclusa la versione a-capella star Spangled banner. Il coro ha continuato con le versioni mobili di Kyrie, il Fiandre Field e il trio Madrigal, dopo aver completato la prima parte del programma nella versione pop del classico “dream of California” del 1960.

La metà del gruppo del programma era chiaramente un gusto patriottico, ha detto la Marvel, con l’inno dei caduti, lo spirito associato e le forze armate alla parata. Secondo lui, questi pezzi hanno impressionato i suoi studenti che li hanno insegnati l’anno scorso, così come altre esibizioni nel repertorio.

Quando ci pensi, ha senso

Quando dai a qualcuno qualcosa di nuovo, o abbraccialo o non sei così sicuro. È solo la natura umana”, ha detto Marvel.

“Se stai sfidando per i bambini qualcosa di nuovo, di qualche qualità; se pensi di usare risorse che non sono abituate all’uso-l’articolazione di parole, suoni in un linguaggio che non conosci, ritmi e note, e devi mescolarlo come una band per suonare come una voce, devi fare musica da esso”, ha detto.

“Qualcosa sullo spirito. Tutto deve brillare allo stesso tempo”, ha detto Marvel.

Egli ha osservato che la musica e la scienza della musica richiedono la comprensione, l’integrazione e l’applicazione di una serie di abilità umane di base: matematica, lingua, scienza, ecc “Ci occupiamo di tutto. Lo faremo. Gli studenti che sono qui quest’anno sono diventati musicali e maturi”, ha detto. “Non ho mai avuto accesso a questo tipo di talento nella comunità”, ha detto Kirk. “Queste giovani signore e signori non smettono mai di stupirmi.”